Martin System

KIT GPS MARTIN SYSTEM MICRO B PRO TRAINER 3000 S.S.C. + FINGER KICK

MICRO B PRO TRAINER 3000 S.S.C. + FINGER KICK
Il PT3000MICRO + Finger Kick è un esempio di tecnologia ALTA tra i produttori di elettronica sul mercato. Il PT3000 è un formatore professionale (PT). I livelli salgono gradualmente e questo trasmettitore è molto più di un collare, ha una tale portata: è un vero trasmettitore di comunicazione.
RICEVITORE: Il Micro Collar è brevettato con il S.S.C. stimolazione (stimolazione a sensazione costante) il che significa che il ricevitore misura costantemente le condizioni della pelle del cane. Molto importante se ti alleni in acqua o in condizioni climatiche estreme. Esempio: non puoi sovrastimolare il tuo cane quando esce dall'acqua, perché il S.S.C. ricevitore riduce automaticamente la sensazione di stimolazione, senza che tu abbassi il livello. Assicurati che se metti il ​​ricevitore del collare sul collo del cane, le sonde entrino in contatto con la pelle del cane.
Il MICRO Collare Ricevitore ha una funzione per mostrarti se c'è contatto. Se i punti di contatto sul ricevitore del collare non entrano in contatto con la pelle del cane, le luci LED continueranno a lampeggiare sul ricevitore. Quando viene raggiunto il contatto, le luci LED smettono di lampeggiare. L'impostazione predefinita prevede che il ricevitore verifichi il contatto tra i punti di contatto e la pelle per due minuti. Per risparmiare la batteria, dopo due minuti questa funzione viene disattivata. La personalizzazione di questa funzione (modifiche rispetto all'impostazione predefinita di fabbrica) è possibile con l'acquisto della chiavetta USB disponibile. Il Micro Collar è compatibile con tutti i trasmettitori Martin System.
SPECIFICHE: Impermeabile, ricaricabile, sonde in acciaio inossidabile
Dimensioni: 22x35x55mm
Peso: 34 g
TRASMETTITORE: Il trasmettitore PT3000 ha una portata di 3000 metri in condizioni ottimali (ad esempio in campo aperto). Alberi, edifici, mais e campi di grano riducono la portata. Il trasmettitore dispone di 18 livelli di stimolazione e 8 modalità di programmazione (vedi specifiche). Il PT3000 ti permette di lavorare con 2 cani sullo stesso trasmettitore perché il trasmettitore ha due frequenze (ricevitore collare extra opzionale). Hai 2 pulsanti di stimolazione per ogni cane (ogni frequenza). Ciò ti consente di lavorare con 2 frequenze diverse per un cane, se lo desideri. Il trasmettitore ricorda automaticamente l'ultimo livello di stimolazione scelto per ogni pulsante.
 

 

Elenco articoli

Cod. 9920578710136
KIT GPS MARTIN SYSTEM MICRO B PRO TRAINER 3000 S.S.C. + FINGER KICK
Prezzo: € 680,00    Q.tà 2